+39 388 6930877

Energia all' Ormeggio

Il primo ammortizzatore che pensa a 360° alla tua barca. E si proietta nel futuro con i progetti di recupero dell'energia in fase di sviluppo...

Clicca per Ingrandire Seadamp introduce un ulteriore aspetto fondamentale (secondo brevetto internazionale) per il presente ed il futuro: il recupero dell'energia (in progress) durante l' ormeggio o l' ancoraggio di ogni barca.
Si sono andati sviluppando molti sistemi negli ultimi anni, ma nessuno di questi è stato in grado di sviluppare tanta affidabilità ed efficienza come la soluzione suggerita da Seadamp.
Infatti il sistema Seadamp iRecovery System che stiamo sviluppando è in grado, in maniera fortemente innovativa , oltre che di stabilizzare la vostra imbarcazione, anche di recuperare energia da ogni suo movimento, per ogni corsa (di andata o di ritorno) dell'albero.
Questo compito a differenza ad esempio dei pannelli solari, lo svolge con molta più efficienza ( >80% ) e 24/24h!
La soluzione Seadamp riesce in maniera semplice ed efficace ad estrarre potenza per mantenere sempre cariche le batterie della vostra imbarcazione (con sistema di ricarica intelligente e totalmente indipendente dall'impianto elettrico di bordo) in qualsiasi circostanza, sia quando siete all'ancora che quando vi trovate ormeggiati all'interno di un qualsiasi porto.